Chi siamo

B&B La Petite Famille

Un sogno divenuto realtà

Il B&B La Petite Famille di Viterbo è la realizzazione di un sogno. Quello di un’intera famiglia, due figli e genitori, i quali acquistano la casa d’infanzia, circondata da ricordi meravigliosi di famiglie unite, di giochi, di risate e di un fratello e figlio che l’amava tanto.  Il B&B La Petite Famille di Viterbo è il luogo ideale in cui famiglie, coppie, o anche piccoli gruppi di amici, possono decidere di trascorrere un piacevole soggiorno, alla ricerca di intimità e relax.

Il nostro B&b

Accogliente, rilassante, green

La famiglia Piacitelli/Giustini accoglie gli ospiti con cordialità e passione. La signora Donella, 74 anni portati con grinta e orgoglio, prepara squisite colazioni Bio, il signor Pasquale, 82 anni di simpatia e voglia di fare, si occupa dell’orto Bio all’interno del giardino e dell’accoglienza. Una “Petite Famille” che rende unico il B&B di Viterbo.

La struttura si trova in via Giovanni Marconi, 9, nel borgo di Corchiano, piccolo comune della bassa Tuscia ricco di storia e terra natale del famoso compositore Nicola Piovani. Qui ha composto le musiche per una tra le manifestazioni più importanti del piccolo centro abitato, Il Presepe Vivente, al quale hanno dato le voci Gigi Proietti e Lello Arena.

Il B&B di Viterbo è dotato di ogni comfort e servizio che la rende diversa dalle altre strutture affini. Gli ospiti possono usufruire di una zona relax, di vasche idromassaggio interna ed esterna e di un giardino esterno. Sono, inoltre, a disposizione forno a legna, barbecue, connessione Internet, Netflix ed un parcheggio esterno.

Prima colazione Bio

Preparata dalla signora Donella, consiste in prodotti Bio, frutta stagionale a Km0, specialità tipiche del posto. Un’esperienza di sapori

Loft con Spa privata

Uno spazio riservato a coppie per un soggiorno romantico o ad amiche, madri e figlie, per un week end tra chiacchiere e relax

Orto biologico

Lontano dal caos cittadino, puoi godere di questo spazio verde coltivato all’interno del giardino da Donella e Pasquale